Spedizione

HA ACQUISTATO DA NOI E VUOL SAPERE IL NUMERO DI SPEDIZIONE?
Alla pagina www.motogps.it/spedizione vi è un motore di ricerca, dove immettendo il nome della ditta destinataria che si ottiene il traking number e lo stato di spedizione dell’ordine.

 

QUALI SONO I CORRIERI UTILIZZATI:
Per spedire i prodotti abbiamo scelto il servizio di GLS Executive, Bartolini e TNT che consegnano in tutta Italia in 1/2 giorni lavorativi, con possibilità di seguire il tragitto della spedizione grazie ad un codice identificativo assegnato ad ogni pacco inviato tramite questo servizio.

 

PUO’ ASSICURARE IL PACCO?
Può scegliere se assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 7 euro.

 

SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?

In caso di merce danneggiata la sostituzione può essere effettuata solo se per la spedizione è stata chiesta assicurazione al momento dell’acquisto.
In caso di pacchi visibilmente danneggiati il cliente può accettare la spedizione con riserva e contattare la nostra ditta.

 

RESI:
In caso di prodotti resi, gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione e completamente integri, provvisti degli imballi originali e corredati da ddt contenente numero e tipo di prodotti resi e motivo del reso.

In tal caso si provvederà a nota credito o sostituzione.

Le spese di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente tranne in casi che verranno valutati singolarmente previa analisi del problema.

 

COME SI PUO’ CONTROLLARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Una volta inviato il pacco con corriere, sarà notificato, tramite una mail, l’avviso di avvenuta spedizione, il tipo di corriere scelto ed il numero di tracking che il cliente potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco.

PER SEGUIRE IL NUMERO DI SPEDIZIONE PUO’ CLICCARE SUL LINK www.italianbiz.it/spedizione

CONTATTI se non ha trovato risposta alle Sue domande ci può contattare a: info@mountitalia.it