Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop
Per informazioni +39 0828 303785

Spedizione

I PRODOTTI SONO DISPONIBILI CON SPEDIZIONE E CONSEGNA IN UN GIORNO LAVORATIVO. Se si effettua l’acquisto entro le 12.00 il prodotto verrà spedito il giorno stesso con corriere espresso e consegna il giorno successivo o in due giorni lavorativi (dipende dal corriere scelto). Nel caso che i prodotti non sono disponibili, i tempi di consegna sono di 4-5 settimane (indipendentemente dal numero di prodotti ordinati). Per qualsiasi richiesta sulla consegna dei prodotti, si può inviare un’email al commerciale di riferimento o all’indirizzo info@mountitalia.it

QUALI CORRIERI POSSO SCEGLIERE E A CHE PREZZO?La spedizione viene effettuata in base alla scelta del cliente nel momento in cui si effettua l’ordine con GLS (consegna in un giorno lavorativo a 5 Euro) o con Bartolini (consegna in due giorni a 4 Euro). Il costo di spedizione è fisso ed è indipendente dal numero di oggetti che verranno spediti.

HA ACQUISTATO DA NOI E VUOL SAPERE IL NUMERO DI SPEDIZIONE?Nella tua area riservata, potrai cercare il traking number e controllare lo stato della consegna.

PUO’ ASSICURARE IL PACCO?Può scegliere se assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 3 euro.

SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?I prodotti sono in metallo (alluminio) oppure in plastica dura (solo i cradle sono in composito), Quindi anche nel caso in cui la confezione arriva danneggiata, difficilmente il prodotto subirà dei danni. In caso di pacchi visibilmente danneggiati il cliente può accettare la spedizione con riserva e contattare la nostra ditta.

RESI:In caso di prodotti resi, gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione e completamente integri, provvisti degli imballi originali e corredati da ddt contenente numero e tipo di prodotti resi e motivo del reso. In tal caso si provvederà a nota credito o sostituzione. Le spese di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente tranne in casi che verranno valutati singolarmente previa analisi del problema.

COME SI PUO’ CONTROLLARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?Una volta inviato il pacco con corriere, sarà notificato, tramite una mail, l’avviso di avvenuta spedizione, il tipo di corriere scelto ed il numero di tracking che il cliente potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco.PER SEGUIRE IL NUMERO DI SPEDIZIONE PUO’ ACCERE ALLA SUA AREA RISERVATA E CLICCARE SULLO STATO DELL’ORDINECONTATTI se non ha trovato risposta alle Sue domande ci può contattare a: info@mountitalia.it

Questo articolo è disponibile anche in: English (Inglese)